Tv: accordo Sky-Vodafone per integrare offerta Now Tv

Vodafone Italia e Sky Italia hanno siglato una partnership per integrare l'offerta NOW TV, la Internet TV di Sky, all'interno della Vodafone TV in vista del suo lancio imminente

Vodafone Italia e Sky Italia hanno siglato una partnership per integrare l'offerta NOW TV, la Internet TV di Sky, all'interno della Vodafone TV in vista del suo lancio imminente. Grazie a questo accordo - informa una nota - tutti i clienti Vodafone TV potranno vedere una selezione dei migliori canali di intrattenimento. Canali come Sky Uno, con i successi di X Factor e MasterChef, Fox Life, con le sue serie più amate, a partire dalla nuova stagione di Grey's Anatomy, e i nuovi programmi come Dance Dance Dance. Ma anche canali dedicati ai bambini, ai documentari, con Nat Geo Wild e History, e allo sport, con Sky Sport 24, Eurosport 1 ed Eurosport 2. Il tutto arricchito da una vasta offerta on demand.

I clienti della Vodafone TV potranno inoltre ampliare facilmente la propria offerta e accedere a tutti gli altri contenuti disponibili su NOW TV, dalle serie TV di Sky Atlantic ai migliori Box Sets e al grande cinema, anche in HD. Sarà anche possibile acquistare i ticket Sport con soluzioni molto flessibili.

Con questa iniziativa - prosegue la nota -, le due aziende sviluppano una collaborazione per veicolare contenuti sulla rete attraverso l'integrazione delle rispettive piattaforme tecnologiche, ampliando così le opportunità di scelta offerte ai consumatori.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA




Modifica consenso Cookie