Mondo
Responsabilità editoriale Xinhua.

Pechino 2022:merchandising, Olimpiadi e cultura Cina (3)

(XINHUA) - PECHINO, 11 GEN - Pechino è destinata a diventare la prima città nella storia a ospitare entrambe le edizioni, estiva e invernale, dei Giochi Olimpici. Piao ha rivelato che il programma di marketing di Pechino 2022 si basa sul successo dei Giochi del 2008, avanzando al contempo anche con le tempistiche.
    Per Piao, la sfida maggiore è quella di trovare un equilibrio tra le parti interessate e garantire correttezza, equità e apertura nel processo di sollecitazione dei partner.
    I Giochi Olimpici Invernali si svolgeranno dal 4 al 20 febbraio.
    "A meno di un mese dalle Olimpiadi Invernali di Pechino, continueremo a concentrarci sul nostro piano di partnership, sul progetto del merchandising autorizzato e sulla tutela del marchio, oltre che dare il nostro contributo per realizzare dei Giochi 'semplici, sicuri e splendidi'", ha concluso Piao.
    (XINHUA)

      Responsabilità editoriale Xinhua.

      Video ANSA




      Modifica consenso Cookie