Mondo
Responsabilità editoriale Xinhua.

Cina: aree commerciali moderne per nuovi consumatori

Spazi rinnovati attirano sempre più clienti

(XINHUA) - PECHINO, 11 GEN - Un centro commerciale a Pechino, risalente a 24 anni fa, ha attirato sempre più clienti con un look completamente rinnovato, che vanta uno schermo 3D a occhio nudo, display digitali a forma di colonna e una scultura all'entrata immersa in luci multicolori.
    Dopo otto mesi di ristrutturazione, il Block A del Cuiwei Department Store nel distretto Haidian di Pechino ha riaperto nel novembre dello scorso anno, con una nuova versione del negzioo che ha introdotto quasi 100 nuovi marchi, oltre a un cinema, una libreria digitale e un vasto numero di ristoranti popolari su Internet prossimi all'apertura.
    In qualità di uno dei principali negozi del distretto commerciale Gongzhufen di Pechino, Cuiwei è diventato un simbolo della trasformazione passando dall'essere un tradizionale grande magazzino a un complesso commerciale con molteplici offerte di servizi con lo scopo di promuovere i consumi.
    Prima del rinnovamento, gli spazi erano ristretti e la concentrazione di marchi di categoria media e alta ridotta, un fattore che rendeva difficile soddisfare le richieste dei consumatori di differenti fasce di età, ha spiegato Kuang Zhenxing, presidente del Beijing Cuiwei Group Co. Ltd. (SEGUE)

      Responsabilità editoriale Xinhua.

      Video ANSA




      Modifica consenso Cookie