Mondo
Responsabilità editoriale Xinhua.

Conto alla rovescia per Pechino 2022 (3)

(XINHUA) - PECHINO, 08 GEN - Yan ha dichiarato che il Comitato organizzatore di Pechino 2022 ha inviato centinaia di membri del proprio staff a PyeongChang 2018 e Tokyo 2020 in programmi di trasferimento per ottenere esperienze dirette, portandoli a lavorare in ruoli chiave nel comitato organizzatore locale o a unirsi in qualità di osservatori.
    Con l'avvicinarsi delle Olimpiadi invernali di Pechino, il direttore ha detto che la pandemia globale di Covid-19 deve essere considerata una minaccia importante per la buona riuscita dei Giochi.
    Il Bocog, insieme al Comitato Olimpico Internazionale e al Comitato Paralimpico Internazionale, ha recentemente pubblicato la seconda edizione del Playbook di Pechino 2022 che delinea le contromisure per limitare il Covid-19 per i Giochi.
    Yan ha affermato che è estremamente importante che ogni membro dello staff del Bocog comprenda le regole del Playbook, in modo da garantire la sicurezza dei Giochi.
    "Terremo più sessioni di formazione sul Playbook e imprimeremo tutte le regole che contiene nella memoria di tutti.
    Spero che tutti noi possiamo essere sostenitori, modelli da seguire e supervisori per quanto riguarda queste contromisure al Covid-19", ha concluso Yan.
    I Giochi Olimpici Invernali si svolgeranno dal 4 al 20 febbraio 2022, mentre quelli Paralimpici dal 4 al 13 marzo.
    (XINHUA)

        Responsabilità editoriale Xinhua.

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie