Mondo
Responsabilità editoriale Xinhua.

Tianjin, l'impegno a diventare un centro di consumo (3)

(XINHUA) - TIANJIN, 02 GEN - Oggi, la Generazione Z è diventata la principale forza di consumo. In effetti, oltre ad apprezzare l'esperienza di shopping e la qualità dei prodotti, i giovani danno più importanza ai servizi personalizzati e al design individuale.
    Un centro ricevimenti, sebbene non sia ancora ufficialmente in funzione, è già diventato celebre tra le coppie di fidanzati che vi si recano per consulenze e per prendere appuntamenti.
    "In base alle esigenze dei nostri clienti, forniamo servizi personalizzati per abiti, trucco, location, catering e così via; si tratta di servizi speciali che soddisfano esclusivamente le esigenze dei giovani", spiega Yan Di, fondatore del centro.
    Concentrando l'attenzione sulla costruzione di centri di consumo internazionali, Tianjin ha realizzato numerosi quartieri commerciali di riferimento e ha introdotto nuovi progetti.
    "Attraverso il continuo arricchimento dei modelli di consumo e l'effettiva esplorazione del relativo potenziale, in futuro Tianjin diventerà più dinamica", asserisce Shen Lei, direttore della Commissione del Commercio di Tianjin. (XINHUA)

    Responsabilità editoriale Xinhua.

    Video ANSA




    Modifica consenso Cookie