Mondo
Responsabilità editoriale Xinhua.

Cina: grandi opportunità per aziende internazionali

Allo studio al summit Haihe International Consumption a Tianjin

(XINHUA) - TIANJIN, 24 OTT - Dall'introduzione di prodotti importati in Cina nei primi anni, all'adattamento della formulazione del prodotto per soddisfare le esigenze dei consumatori cinesi, fino all'attuale esportazione di beni prodotti in fabbriche cinesi, il cambiamento di P&G è stato testimone dello sviluppo del mercato cinese dei consumi.
    Jasmine Xu, presidente del consiglio di amministrazione e amministratore delegato di P&G Greater China, giovedì durante un summit nella città di Tianjin, nel nord della Cina, ha dichiarato che il potenziale del mercato dei consumi cinese ha creato opportunità illimitate per l'impresa.
    L'Haihe International Consumption Summit ha evidenziato le nuove opportunità per il consumo internazionale secondo il modello di sviluppo della "doppia circolazione", dato che la Cina sta costruendo un nuovo paradigma di sviluppo in cui i mercati nazionali e d'oltremare si rafforzano a vicenda, mantenendo il mercato interno come pilastro. (SEGUE)

      Responsabilità editoriale Xinhua.

      Video ANSA




      Modifica consenso Cookie