Responsabilità editoriale Xinhua.

Settore privato cresce grazie a doppia circolazione

Mercato interno e estero si completano e rafforzano economia

(XINHUA) - NANCHINO, 24 SET - In un affollato centro commerciale gestito dal gigante cinese della vendita al dettaglio Suning Holdings Group nel centro di Nanchino, capoluogo della provincia di Jiangsu in Cina orientale, Bao Xunlin è finalmente riuscito a scegliere uno smartphone dopo aver confrontato con attenzione i prezzi.
    "I prodotti esposti sono piuttosto allettanti e posso avere un prezzo ancora migliore con i buoni", ha detto Bao, cuoco in una griglieria.
    Ji Liping, vice direttore del centro commerciale, ha detto che la struttura a cinque piani ha ripreso sia i servizi online che quelli offline il 30 aprile, quando il volume delle vendite giornaliere ha superato i 200 milioni di yuan (circa 29,38 milioni di dollari).
    Suning è riuscita ad andare in controtendenza rispetto alle condizioni economiche globali di recessione sfruttando il potenziale del mercato interno, uno sforzo che segue il nuovo modello di sviluppo del Paese, quello della "doppia circolazione", in cui il mercato interno e quello estero si completano e si rafforzano a vicenda, con il mercato interno come pilastro. (SEGUE)

        Responsabilità editoriale Xinhua.

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie