Responsabilità editoriale Xinhua.

Settore privato cresce grazie a doppia circolazione(5)

(XINHUA) - NANCHINO, 24 SET - SFORZI CONCERTATI Diversi dipartimenti stanno rafforzando le misure per stimolare la vitalità delle entità di mercato in modo che non solo possano sopravvivere ma anche prosperare, nel contesto degli sforzi del Paese per garantire la stabilità sui sei fronti dell'occupazione, del settore finanziario, del commercio estero, degli investimenti esteri, degli investimenti interni e delle aspettative.
    L'amministrazione provinciale dello Jiangsu ha emanato una circolare ad agosto per aumentare le vendite sul mercato interno durante la pandemia e sostenere le aziende del commercio estero nel ridurre le scorte e recuperare le perdite.
    Secondo il dipartimento provinciale del commercio dello Jiangsu, la provincia ha costruito 10 aree pilota di e-commerce transfrontaliero di livello nazionale e ha aperto 14 magazzini esteri di livello provinciale per aiutare le aziende commerciali.
    "Abbiamo allestito magazzini in Paesi come Giappone e Stati Uniti durante la pandemia, che non solo hanno contribuito a evitare eccedenze presso i porti, ma hanno generato consegne più rapide dei prodotti", ha detto Zhao Mingquan, amministratore delegato di una società di abbigliamento con sede nella città di Changshu. (SEGUE)

    Responsabilità editoriale Xinhua.

    Video ANSA




    Modifica consenso Cookie