Responsabilità editoriale Xinhua.

Hong Kong:ufficio di collegamento condanna violenze (4)

(XINHUA) - HONG KONG, 26 MAG - Questi atti, ha rimarcato il funzionario cinese, dimostrano quanto sia indispensabile e urgente introdurre una legislazione sulla sicurezza nazionale a Hong Kong.
    Secondo il portavoce, un numero sempre maggiore di residenti della regione si sono resi conto dei danni provocati da queste violenze agli interessi e ai benefici futuri della maggioranza della popolazione e del rischio corso in prospettiva dal principio "un Paese, due sistemi" se le azioni sbagliate di un piccolo gruppo di persone non saranno fermate in tempo.
    Il 24 maggio è stata lanciata una petizione sia online che in vari stand sparsi per le strade di Hong Kong a sostegno della legislazione sulla sicurezza nazionale da applicare nella regione e attualmente al vaglio del massimo organo legislativo cinese. Secondo il funzionario, in un solo giorno sono già state raggiunte oltre 500.000 adesioni, una cifra in continuo aumento che dimostra il pieno sostegno dei residenti alla salvaguardia della sicurezza nazionale e al contrasto alle violenze e la loro opposizione alla tattica del "se noi bruciamo, voi bruciate con noi". (SEGUE)

    Responsabilità editoriale Xinhua.

    Video ANSA




    Modifica consenso Cookie