Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

L'ANSA in Cile per rafforzare la sua presenza

L'ANSA in Cile per rafforzare la sua presenza

L'Ad De Alessandri incontra media, autorità e aziende nazionali

SANTIAGO DEL CILE, 06 dicembre 2022, 21:12

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Risultati "indubbiamente positivi" per la prima visita in Cile della delegazione dell'ANSA, composta dall'amministratore delegato Stefano De Alessandri e dal responsabile delle relazioni internazionali, Luigi Silvestri: lo scrive l'ambasciata d'Italia a Santiago del Cile in una nota in cui si sottolinea che si sono svolti incontri con i media, le autorità e le aziende nazionali.
    La delegazione, accompagnata dall'ambasciatore Mauro Battocchi, ha avuto inoltre un incontro al Palacio de La Moneda con il ministro segretario generale del governo, Camila Vallejo.
    De Alessandri e Silvestri hanno poi partecipato a un evento presso l'ambasciata, organizzato in collaborazione con la Camera di commercio italiana in Cile, con i rappresentanti della comunità imprenditoriale italo-cilena.
    Nell'occasione è stata presentata la nuova strategia di presenza internazionale dell'ANSA e la sua diffusione nella regione latino-americana attraverso partnership sia con il mondo della stampa e della comunicazione, sia con il settore imprenditoriale.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza