Primopiano

 (ANSA)

Mosca, esplose munizioni in base Crimea, nessuna vittima

Mondo.
Non si segnalano vittime in seguito alle esplosioni nella base aerea militare di Saki, vicino a Novodorivka, in Crimea. Lo ha reso noto il ministero della difesa russo, aggiungendo che sono esplose munizioni, ed escludendo che si sia trattato di un raid.




'La Russia brucia il gas che non manda in Europa'

Mondo.

Lo riporta El Mundo citando la televisione finlandese Yle: 'Le fiamme viste anche dal sistema di monitoraggio della Nasa'. Putin non andrà all'Assemblea dell'Onu. Zaporizhzhia, scambio di accuse tra Mosca e Kiev. La Banca Mondiale stanzia un nuovo pacchetto di aiuti all'Ucraina per 4,5 miliardi di dollari. Il Pentagono ha annunciato l'invio di nuove armi per un miliardo di dollari

(ANSA) (ANSA) (ANSA)

Germania, ex cancelliere Schroeder può restare nella Spd

Europa.
L'ex cancelliere tedesco Gerhard Schroeder può restare nel suo storico partito, la Spd. Lo ha deciso oggi una commissione dei socialdemocratici. Schroeder non avrebbe quindi violato le regole del partito con il suo impegno per le aziende statali russe.
 (ANSA)


Petro si insedia in Colombia, un nuovo alleato per Maduro

Inauguration ceremony of Colombian President Gustavo Petro for the 2022-2026 term (ANSA) America Latina.
Ci sarà un prima e un dopo in Colombia, a partire da domenica, con la cerimonia di insediamento del leader della sinistra Gustavo Petro, che sostituirà l'uscente conservatore Iván Duque quale ospite della Casa de Nariño presidenziale.

Protagonisti



Zoom













Newsletter ANSA Europa Sviluppo Sostenibile e Digitale



Edizioni Internazionali






ANSA Magazine

Modifica consenso Cookie