Mondo

Gb: arriva altro Royal Baby, di Beatrice e Edo Mapelli Mozzi

Nipote regina e consorte italiano annunciano evento per autunno

 Ancora un bebè in arrivo nella famiglia reale britannica. Questa volta si tratta del primogenito della principessa Beatrice, figlia di Andrea di York e nipote assai legata alla regina Elisabetta, che ha annunciato il lieto evento - assieme al marito italo-inglese Edoardo Mapelli Mozzi, Edo per gli amici, che ha già un figlio da un precedente matrimonio - per l'autunno prossimo.
    Buckingham Palace ha poi confermato ufficialmente la cosa, sottolineando che "la Regina è stata informata ed è felicissima della notizia".
    Beatrice di York, prima figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson, ha sposato Mapelli Mozzi, immobiliarista londinese di padre aristocratico italiano, nel luglio scorso in tono minore, a causa delle restrizioni Covid, dopo un rinvio imposto dalla pandemia della data iniziale delle nozze fissata a maggio 2020.
    Il suo bebè sarà il dodicesimo bisnipote per la 95enne Elisabetta II, dopo la secondogenita dei 'ribelli' duchi di Sussex, Harry e Meghan, la cui nascita è attesa a breve negli Usa. E sarà il secondo dopo il lutto di queste settimane seguito alla morte del quasi centenario principe consorte Filippo.

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA




      Modifica consenso Cookie