Mondo
Responsabilità editoriale Xinhua.

5G: Cina, +94% le consegne di smartphone abilitati in 7 mesi

Quasi il doppio rispetto ai dati del 2020

(ANDSA-XINHUA) - PECHINO, 14 AGO - Nel corso dei primi sette mesi dell'anno le spedizioni di smartphone abilitati al 5G in Cina sono aumentate del 94,3% su base annua raggiungendo 151 milioni di unità, come mostrano i dati della China Academy of Information and Communications Technology (Caict).
    Secondo l'istituto di ricerca, che dipende dal ministero dell'Industria e dell'Informatica, tale cifra rappresenta il 74,3% delle spedizioni totali di telefoni cellulari del Paese durante il periodo, in cui le spedizioni complessive di cellulari hanno mantenuto una rapida crescita, aumentando del 15,6% anno su anno con 203 milioni di unità.
    Nel solo mese di luglio, le spedizioni di telefoni cellulari nel Paese sono arrivate a quasi 28,68 milioni di unità, in crescita del 28,6% su base annua, mentre su base mensile, il volume di luglio è salito dell'11,7%.
    A continuare a dominare in termini di spedizioni durante questo periodo, i brand nazionali che hanno raggiunto 181 milioni di unità e che, secondo il Caict, rappresentano l'89,4% delle spedizioni totali. (ANDSA-XINHUA).
   

      Responsabilità editoriale Xinhua.

      Video ANSA




      Modifica consenso Cookie