Mondo
Responsabilità editoriale Xinhua.

Tokyo: Pechino 2022 invierà osservatori

Obiettivo, acquisire esperienza nella gestione organizzativa

(ANSA-XINHUA) - TOKYO, 21 LUG - Con l'avvicinarsi dell'inizio dei Giochi olimpici 2020, Pechino 2022 invierà 34 membri del proprio staff organizzatore a Tokyo, allo scopo di acquisire esperienza diretta lavorando in ruoli chiave in varie sedi. Lo hanno dichiarato oggi all'agenzia di stampa Xinhua fonti del Comitato Organizzatore di Pechino per i Giochi Olimpici Invernali 2022 (Bocog).
    Durante ogni Olimpiade, il Comitato Olimpico Internazionale (Cio) invita gli organizzatori dei futuri giochi a partecipare a un programma osservatori che prevede l' accesso al dietro le quinte delle operazioni quotidiane di gestione dei Giochi.
    Nel corso dei giochi di Tokyo, i futuri comitati organizzatori come Pechino 2022, Parigi 2024, Milano Cortina 2026 e Los Angeles 2028 parteciperanno al Programma osservatori del Cio.
    I 34 membri inviati da Pechino osserveranno le attività collegate ai Giochi attraverso una serie di visite a vari siti olimpici, brevi seminari e incontri con gli organizzatori giapponesi. (ANSA-XINHUA).
   

      Responsabilità editoriale Xinhua.

      Video ANSA




      Modifica consenso Cookie