Mondo
Responsabilità editoriale Xinhua.

Tokyo: Cina, sosteniamo sforzi per il successo dei Giochi

Capo delegazione, 'rispetteremo con rigore le regole anti-Covid'

(ANSA-XINHUA) - TOKYO, 19 LUG - Liu Guoyong, segretario generale della delegazione cinese alle Olimpiadi di Tokyo, ha sottolineato che la Cina è disposta a lavorare insieme a tutte le parti interessate per rendere i prossimi Giochi un successo.
    Ed ha apprezzato gli sforzi fatti dal Giappone finora.
    Con una pandemia ancora predominante in tutto il mondo, il Comitato Organizzatore dei Giochi e tutti i settori della società giapponese, con il sostegno del Cio e del resto del mondo, hanno superato molti ostacoli per preparare un palcoscenico meraviglioso per tutti gli atleti per realizzare i loro sogni olimpici, ha dichiarato Liu, aggiungendo che "non è affatto facile".
    A Tokyo sono arrivate 250 persone della delegazione cinese, tra cui le squadre di vela, di tennistavolo, di tiro con l'arco, di calcio femminile e di taekwondo. Liu ha ribadito che rispetteranno rigorosamente le regole degli organizzatori sulla prevenzione e sul controllo dell'epidemia, ed ha chiamato tutte le rappresentanze olimpiche a cooperare per il successo dei Giochi. (ANSA-XINHUA).
   

      Responsabilità editoriale Xinhua.

      Video ANSA




      Modifica consenso Cookie