Mondo
Responsabilità editoriale Xinhua.

Moda: italiana RDM apre il 7/mo Florentia Village in Cina

Azienda del Gruppo Fingen punta sul mercato cinese del lusso

(ANSA-XINHUA) - CHONGQING, 05 FEB - La società italiana RDM, ramo immobiliare del Gruppo Fingen, colosso delle vendite al dettaglio nel settore della moda, ha inaugurato ufficialmente un outlet di lusso nella municipalità di Chongqing, nel sud-ovest della Cina.
    Aperta il 3 febbraio, la struttura costituisce il settimo Florentia Village inaugurato dall'azienda in Cina dopo quelli di Tianjin, Shanghai, Guangzhou, Hong Kong, Wuhan e Chengdu.
    Situato nel distretto di Shapingba, il Florentia Village di Chongqing sposa in pieno il concetto di coerenza nel design, che combina perfettamente lo stile dell'architettura classica con elementi moderni.
    La prima fase di questo progetto, che occuperà una superficie di circa 37.000 metri quadrati, coinvolge oltre 100 marchi famosi provenienti da Europa, America e Asia, che offriranno sconti fino al 20% nel corso dell'intero anno.
    "Dieci anni dopo il nostro sbarco sul mercato cinese, l'apertura del Florentia Village di Chongqing rappresenta una pietra miliare nel nostro programma strategico aziendale nel sud-ovest della Cina", ha spiegato Maurizio Lupi, amministratore delegato di Florentia Village e di RDM Asia."Quest'inaugurazione ha rafforzato la nostra fiducia nel mercato cinese e assume una grande importanza per il nostro sviluppo nel sud-ovest della Cina e anche per il mercato cinese". (ANSA-XINHUA).
   

        Responsabilità editoriale Xinhua.

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie