Responsabilità editoriale Xinhua.

Cina: Tmall Global aiuta PMI estere ad aprire negozi online

Potranno aprire negozi online in Cina in soli 30 giorni

(ANSA-XINHUA) - HANGZHOU, 19 GEN - Tmall Global, il mercato online di Alibaba Group, ha annunciato oggi una serie di soluzioni per servizi volti a facilitare l'apertura di negozi sulla propria piattaforma da parte di piccole e medie imprese estere.
    L'azienda fornirà servizi personalizzati di registrazione, consulenza, logistica, operatività e lingua ai marchi globali, consentendo loro di aprire negozi online in soli 30 giorni.
    Secondo Tmall Global, gli esperti di commercio transfrontaliero offriranno indicazioni online in nove lingue a imprese di oltre 20 Paesi nell'arco di tre giorni lavorativi.
    Saranno inoltre forniti servizi completi per la filiera internazionale al fine di garantire la consegna regolare delle merci mentre per i principianti sono disponibili agenti di qualità.
    Maggie Liu, direttore generale di Tmall Global, ha detto oggi al Tmall Global New Seller Virtual Summit 2021 che le procedure semplificate e i servizi completi forniti da Tmall Global aiuteranno i marchi globali, in particolare le piccole e medie imprese, ad aumentare il commercio transfrontaliero e a compensare le difficoltà causate dalla pandemia COVID-19.
    Finora, più di 29.000 marchi stranieri provenienti da 87 Paesi e regioni hanno aperto negozi sulla piattaforma di e-commerce di Tmall Global, coprendo oltre 5.800 categorie.
    (ANSA-XINHUA).
   

        Responsabilità editoriale Xinhua.

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie