Responsabilità editoriale Xinhua.

Cina: torna a ottobre la Settimana della moda a Shanghai

In presenza in diversi luoghi della città, con regole rigide

(ANSA-XINHUA) - SHANGHAI, 24 SET - La settimana della moda di Shanghai si terrà offline in diversi luoghi d'interesse della città a partire dall'8 ottobre, con l'implementazione di severe misure di controllo epidemico. Lo ha dichiarato l'organizzazione.
    La Shanghai Fashion Week ospiterà quasi 100 lanci di nuovi prodotti, tra cui linee prêt-à-porter per uomo e donna e linee e abiti per bambini.
    Liu Min, vice direttore della Commissione Municipale del Commercio di Shanghai, ha detto che tenere la settimana della moda di Shanghai offline trainerà l'ulteriore ripresa e salto di livello del mercato dei consumi e aiuterà anche a far brillare un maggior numero giovani stilisti locali.
    Liu ha detto che la città ha visto le vendite al dettaglio di beni di consumo totali crescere dell'11,5 percento su base annua ad agosto. Shanghai ha dato il via all'inizio di questo mese al festival dello shopping e del turismo autunnale, caratterizzato da diverse attività di promozione delle vendite durante i periodi di picco dello shopping, come la prossima Festa Nazionale e il Festival del Turismo di Shanghai.
    A marzo, a causa dell'epidemia, è stata lanciata una stagione speciale della Shanghai Fashion Week, in collaborazione con la piattaforma cinese di e-commerce Tmall. (ANSA-XINHUA).
   

    Responsabilità editoriale Xinhua.

    Video ANSA




    Modifica consenso Cookie