Responsabilità editoriale Xinhua.

Cina: Ocean Park di Hong Kong riaprirà il 18 settembre

Il parco a tema riapre dopo una seconda chiusura di 2 mesi

(ANSA-XINHUA) - HONG KONG, 16 SET - L'Ocean Park di Hong Kong, vera icona della città, riaprirà venerdì 18 settembre, dopo una seconda chiusura provvisoria di oltre due mesi a causa dell'epidemia di Covid-19. Lo ha reso noto oggi la società di gestione del parco a tema cinese.
    A causa dell'epidemia, l'Ocean Park era stato temporaneamente chiuso a partire dal 26 gennaio e aveva riaperto il 13 giugno dopo alcuni segnali di attenuazione dei contagi a Hong Kong. Il 14 luglio, il parco a tema era stato nuovamente chiuso dopo l'aumento dei casi di Covid-19 in città.
    A partire dal 18 settembre, l'Ocean Park riaprirà nei giorni feriali dalle 10:00 alle 18:00 ora locale. La struttura sarà invece aperta dalle 10:00 alle 19:00 ora locale nei fine settimana e nei giorni festivi.
    Al fine di offrire ai visitatori un ambiente spazioso e ben ordinato, la società di gestione ha adattato le capacità delle varie strutture in tutto il parco, dove tutti i turisti saranno tenuti a prenotarsi online per accedere all'attrazione.
    I primi 100 visitatori che il 18 settembre entreranno all'Ocean Park riceveranno un'offerta a sorpresa per l'occasione.
    Inoltre, il parco offre ben due promozioni ai residenti di Hong Kong. Questi potranno acquistare un biglietto d'ingresso con uno sconto del 35% tra il 18 settembre e il 31 dicembre e riceveranno gratuitamente una serie di coupon elettronici da spendere nella struttura. L'Ocean Park offre anche ingressi illimitati ai residenti di Hong Kong, attraverso cui i titolari potranno accedere illimitatamente al parco a tema dal 1 ottobre al 31 marzo 2021. (ANSA-XINHUA).
   

    Responsabilità editoriale Xinhua.

    Video ANSA




    Modifica consenso Cookie