Responsabilità editoriale Xinhua.

Coronavirus: Cina, consulti medici online in inglese

Una società cinese vuole contribuire a contenere la pandemia

(ANSA-XINHUA) - SHANGHAI, 9 APR - Una società cinese ha attivato una piattaforma online in inglese per offrire servizi di consulenza sanitaria al resto del mondo e contribuire a contenere la pandemia di COVID-19.
    La Ping An Healthcare & Technology Company Limited ha invitato gli esperti sanitari dei migliori ospedali cinesi specializzati in malattie respiratorie e altre patologie infettive ad aderire all'iniziativa e a offrire consulti su questa piattaforma.
    Gli utenti potranno accedere alla "Ping An Good Doctor Global Medical Consultation Platform" per ricevere servizi di consulenza professionale e di orientamento contro l'epidemia.
    In precedenza, la società aveva già collaborato con oltre 100 organizzazioni governative cinesi e più di 700 imprese del settore sanitario per fornire servizi di consulenza medica, offrendo 1,11 miliardi di visite online tra il 20 gennaio e il 10 febbraio.
    L'azienda ha inoltre collaborato con Grab, un fornitore di servizi di trasporto passeggeri attivo nei Paesi del Sud-est asiatico, per attivare insieme una piattaforma di servizi sanitari digitali, denominata "GrabHealth", che fornisce quasi 10.000 consulti online al giorno.(ANSA-XINHUA)

    Responsabilità editoriale Xinhua.

    Video ANSA




    Modifica consenso Cookie