Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Mondo
  1. ANSA.it
  2. Mondo
  3. Asia
  4. Quinta edizione dell'Italian Food and Beverage a Singapore

Quinta edizione dell'Italian Food and Beverage a Singapore

Unica fiera dell' agroalimentare italiano nel Sud Est Asiatico

La Camera di Commercio Italiana a Singapore ha presentato la quinta edizione dell'Italian Food and Beverage in Singapore (IFBS).
    L'iniziativa organizzata dalla Camera nazionale in collaborazione con le Camere di Commercio Italiane in Asia, vedrà la partecipazione di oltre trenta aziende italiane e cento importatori e distributori da 13 Paesi della Regione.
    Italian Food and Beverage in Singapore (IFBS) è l'unica fiera completamente focalizzata sui prodotti agroalimentari Italiani nel Sud Est Asiatico.
    Singapore, grazie al suo reddito pro-capite tra i più alti al mondo, una forte presenza di comunità internazionale, e la necessità di importare oltre il 90% del cibo consumato, rappresenta uno dei principali mercati in Asia per il settore agroalimentare italiano.
    Nonostante una popolazione poco superiore ai 5 milioni, la spinta derivante dal mercato turistico e dei viaggi d'affari, rende Singapore un mercato interessante ben oltre i numeri della popolazione residente, come del resto l'intera area..
    Nella fase post covid, la spinta delle economie dei Paesi emergenti e la riapertura al Turismo in nazioni come Filippine, Indonesia, Thailandia e Singapore rappresenta una importante opportunità per le aziende italiane che lavorano nel settore del food service. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Modifica consenso Cookie