Mosca afferma che ben 38 droni ucraini sono stati distrutti stanotte dalle difese aere russe sulla Crimea.
"E' stato sventato un tentativo del regime di Kiev di effettuare un attacco terroristico contro obiettivi della Repubblica di Crimea utilizzando velivoli senza pilota ad ala fissa", ha affermato il Ministero della Difesa russo in un comunicato citato dall'agenzia di stampa Tass.
Le autorità russe di Crimea hanno comunicato intanto che è ripreso il traffico veicolare sul Ponte di Kerch, interrotto nella notte in seguito a esplosioni nella zona di Feodosia.
"E' stato sventato un tentativo del regime di Kiev di effettuare un attacco terroristico contro obiettivi della Repubblica di Crimea utilizzando velivoli senza pilota ad ala fissa", ha affermato il Ministero della Difesa russo in un comunicato citato dall'agenzia di stampa Tass. Le autorità russe di Crimea hanno comunicato intanto che è ripreso il traffico veicolare sul Ponte di Kerch, interrotto nella notte in seguito a esplosioni nella zona.
Ancora 10 dispersi nel raid a Odessa che ha colpito edificio
Circa 10 persone risultano ancora disperse dopo il raidr russo a Odessa nella notte fra venerdì e sabato in cui è stato colpito un edificio di nove piani. Lo ha affermato su Telegram il ministro degli Interni ucraino Igor Klymenko, riferisce il Guardian. Quasi 100 soccorritori hanno continuato le operazioni di ricerca e soccorso durante la notte.
Le forze armate ucraine hanno fatto sapere che nel raid in questione la regione di Odessa è stata attaccata da otto droni, sette dei quali sono stati abbattuti.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA