Mondo

La principessa Charlene di Monaco si opera oggi in Sudafrica

Principato, 'durerà 4 ore in anestesia generale'

(ANSA) - NIZZA, 13 AGO - La principessa Charlene di Monaco si sottoporrà oggi ad un'operazione in Sudafrica. Lo ha annunciato il gabinetto del principe di Monaco Alberto II precisando che si tratta di "un intervento che durerà quattro ore in anestesia generale" ma senza fornire dettagli sul genere di operazione nè sul luogo dove avverrà.
    "Sua Altezza il Principe Alberto e i loro figli, il Principe Ereditario Jacques e la Principessa Gabriella si uniranno a Lei durante il suo periodo di convalescenza", si legge ancora nella nota.
    Di recente, la stampa delle celebrità internazionali (Hola! In Spagna, ma anche Bunte in Germania o Paris-Match in Francia) aveva riacceso le speculazioni su un divorzio o una separazione della coppia principesca, voci alimentate dalla prolungata assenza della principessa Charlene dal Principato di Monaco che da diversi mesi si trova in Sudafrica, suo paese di origine.
    Ex nuotatrice, Charlene Lynette Wittstock, classe 1978, è la moglie del Principe di Monaco dal 2011. I dieci anni di matrimonio non hanno potuto essere celebrati il ;;mese scorso nel Principato per l'assenza di Charlene. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA




      Modifica consenso Cookie