/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nasce 'Terra del G7', il nuovo marchio per la Puglia

Nasce 'Terra del G7', il nuovo marchio per la Puglia

Iniziativa Unioncamere Puglia presentata alla Fiera del Levante

BARI, 01 ottobre 2024, 19:10

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Un marchio che valorizza le imprese e le pubbliche amministrazioni che hanno supportato il Summit del G7 svoltosi in Puglia a giugno, ma anche il modo per perpetuare l'interesse verso i territori e le eccellenze produttive: "Terra del G7" è l'iniziativa che Unioncamere Puglia ha presentato alla Fiera del Levante e che si svilupperà nei prossimi mesi per sfruttare l'eco dell'evento internazionale.
    "Quello che il G7 ha rappresentato, quello che ci ha raccontato della nostra terra, delle nostre imprese e delle nostre tradizioni andava capitalizzato. Chi è arrivato qui, le grandi personalità della Terra che si sono incontrate in Puglia, hanno riportato a casa, nei loro Paesi, la nostra storia e le nostre eccellenze che costituiscono la nostra identità. Sono contenuti materiali e immateriali che questo progetto, fortemente voluto dal vicepresidente Vincenzo Cesareo, renderà durevoli e riconoscibili nel tempo", ha dichiarato Luciana Di Bisceglie presidente di Unioncamere Puglia. Anche il presidente della Fiera del Levante, Gaetano Frulli ha espresso "vivo riconoscimento per l'iniziativa": "Il G7 è stata una vetrina unica, un'opportunità per misurarci con le nostre capacità sia come istituzioni che come imprese, uno stress test che abbiamo brillantemente superato".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza