Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia

Mediolanum: raccolta netta febbraio a 868 milioni

Massimo Doris, ottimo andamento in termini di acquisizione

(ANSA) - MILANO, 05 MAR - Banca Mediolanum ha chiuso febbraio con volumi commerciali di 1.136 milioni, che porta il totale 2021 a 1.817 milioni, una raccolta netta totale di 868 milioni, che fa fa arrivare il totale 2021 a 1,3 miliardi, e una raccolta netta gestita di 457 milioni, ovvero 765 milioni nei primi due mesi dell'anno (+208%).Le erogazioni sono state di 257 milioni, per un totale di 493 milioni da inizio anno e la raccolta di polizze protezione di 10,6 milioni, per complessivi 20,1 milioni da inizio 2021.
    "La raccolta netta di 868 milioni, sempre di grande qualità- ha commentato l'ad Massimo Doris - è stata sostenuta da ben 457 milioni in risparmio gestito e se guardiamo al dato da inizio anno, con 765 milioni quest'ultimo è più di tre volte il gestito dello stesso periodo del 2020. Desidero sottolineare - ha aggiunto - l'ottimo andamento in termini di acquisizione che nei primi 2 mesi, escludendo la piattaforma Flowe, ha visto l'ingresso di 30.000 nuovi clienti". (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video Economia



        Modifica consenso Cookie