(ANSA) - ROMA, 22 FEB - Euroflora intende "potenziare
l'evento come fiera internazionale di settore con B2B ideati per
favorire il business tra buyers e seller, per sviluppare
l'esportazione del made in Italy del settore florovivaistico
ligure e del nostro Paese". E' questo uno degli obiettivi
strategici al 2025 di Euroflora, illustrati in audizione presso
la commissione Attività produttive della Camera sul tema del
made in Italy, la valorizzazione e lo sviluppo dell'impresa
italiana. Si punta poi a "valorizzare il ritorno alla location
storica sul mare, rinnovata e operativamente funzionale per gli
espositori in termini di logistica e allestimenti; sviluppare un
piano di comunicazione 'su misura', mirato al coinvolgimento
della stampa di settore, anche in grado di estendere inviti a
nuovi buyers e accrescere le opportunità scaturite dal
potenziamento del modello di fiera internazionale". Euroflora
punta inoltre a "salvaguardare e valorizzare il nostro prodotto
florovivaistico territoriale e made in Italy, che possa essere
riconosciuto a livello nazionale e internazionale". (ANSA).