Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia
  1. ANSA.it
  2. Economia
  3. PMI
  4. Made in Italy: Euroflora, potenziare evento come fiera mondiale

Made in Italy: Euroflora, potenziare evento come fiera mondiale

Valorizzare ritorno a location sul mare, rinnovata e funzionale

(ANSA) - ROMA, 22 FEB - Euroflora intende "potenziare l'evento come fiera internazionale di settore con B2B ideati per favorire il business tra buyers e seller, per sviluppare l'esportazione del made in Italy del settore florovivaistico ligure e del nostro Paese". E' questo uno degli obiettivi strategici al 2025 di Euroflora, illustrati in audizione presso la commissione Attività produttive della Camera sul tema del made in Italy, la valorizzazione e lo sviluppo dell'impresa italiana. Si punta poi a "valorizzare il ritorno alla location storica sul mare, rinnovata e operativamente funzionale per gli espositori in termini di logistica e allestimenti; sviluppare un piano di comunicazione 'su misura', mirato al coinvolgimento della stampa di settore, anche in grado di estendere inviti a nuovi buyers e accrescere le opportunità scaturite dal potenziamento del modello di fiera internazionale". Euroflora punta inoltre a "salvaguardare e valorizzare il nostro prodotto florovivaistico territoriale e made in Italy, che possa essere riconosciuto a livello nazionale e internazionale". (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
      BANCA IFIS


      Modifica consenso Cookie