Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Pmi: Vedrai acquisisce il 51% di Premoneo

Pmi

Pmi: Vedrai acquisisce il 51% di Premoneo

Definiti step per arrivare a totale acquisizione entro il 2023

MILANO, 29 settembre 2021, 12:57

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/EPA

© ANSA/EPA
© ANSA/EPA

Vedrai, il gruppo specializzato nello sviluppo di piattaforme basate su Intelligenza Artificiale rivolte alle piccole e medie imprese, ha acquisito il 51% di Premoneo, azienda italiana specializzata in soluzioni di pricing, forecasting e segmentazione.
    Premoneo entrerà a tutti gli effetti nel Gruppo guidato da Michele Grazioli mantenendo separati brand, prodotti e team. Le aziende hanno già definito i vari step per arrivare alla totale acquisizione entro il 2023. Vedrai rileva così le quote di LVenture Group, Boost Heroes, Wylab e Open Seed, oltre ad altri business angel che avevano investito nelle prime fasi di vita della società milanese.
    La scelta di acquisire Premoneo è legata alla grande esperienza dell'azienda nelle soluzioni di dynamic pricing nel mondo viaggi e ticketing, con competenze che si allargano anche ai settori retail, banking, insurance, trasporti, logistica ed energy.
    "Con Premoneo, Vedrai condivide la mission di supportare le aziende nel prendere decisioni: vogliamo rendere l'Intelligenza Artificiale sempre più a portata di pmi e spiegare come questi strumenti possano avere un riscontro tangibile non soltanto in termini economici ma anche facendo risparmiare tempo ed energie", afferma Michele Grazioli, Presidente di Vedrai.
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza