Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Il nuovo MMORPG 'MIR M: Vanguard & Vagabond' di Wemade debutta a livello mondiale

Il nuovo videogame ha ricreato 'The Legend of Mir 2'

Supporta l'economia inter-game con MIR4 grazie al token di governance 'DOGMA'

Download da 'Google Play', da 'Apple App Store' e dal sito web ufficiale

Business Wire

Il 31 gennaio 2023 Wemade ha lanciato ufficialmente il suo MMORPG 'MIR M: Vanguard & Vagabond' (MIR M) in oltre 170 paesi del mondo.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230131005538/it/

Wemade's New MMORPG 'MIR M: Vanguard & Vagabond' Launches Worldwide. (Graphic: Wemade)

Wemade's New MMORPG 'MIR M: Vanguard & Vagabond' Launches Worldwide. (Graphic: Wemade)

'MIR M' è un MMORPG che ha ricreato 'The Legend of Mir 2', la proprietà intellettuale (IP) fiore all'occhiello di Wemade che ha richiamato l'attenzione dei player globali e ha trainato la moda per i K-game. MIR M amplifica al massimo le esclusive performance strategiche del gioco originale con 'campi di battaglia a griglia' (grid battlegrounds) che aumentano il divertimento del gioco tattico e 'viste a riquadri' (quarter-views) che consentono agli utenti di identificare facilmente la composizione della battaglia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Wemade Co., Ltd. (112040: KOSDAQ)
Yeonghyun Lee, responsabile PR
yeonghyun@wemade.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230131005538/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie