Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Northleaf amplia la copertura globale per gli investitori con la nomina del veterano dei mercati privati Stewart Hay alla carica di Vicepresidente soluzioni per investitori globali

Hay si unisce a Northleaf dopo una carriera di 20 anni nel corso della quale ha guidato le strategie per clienti in mercati privati globali presso abrdn/Standard Life Investments/SL Capital Partners

Business Wire

Northleaf Capital Partners (Northleaf) oggi ha annunciato che Stewart Hay si è unito all’azienda in qualità di Vicepresidente soluzioni per investitori globali.

Nel nuovo ruolo farà capo a Hay la responsabilità dell’espansione continua della copertura globale per gli investitori in mercati privati offerta da Northleaf, stringendo partnership con investitori e consulenti per gli investimenti volte a progettare e attuare soluzioni che sfruttino il know-how di Northleaf e i suoi saldi rapporti creati in vari settori – private equity, credito privato e infrastruttura. Collaborando con i team responsabili dei rapporti con gli investitori e dello sviluppo delle attività Northleaf, Hay opererà principalmente dalle sedi di Londra e Los Angeles.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Sneha Satish
Stanton
t: +1.646.502.3556
e: sneha.satish@stantonprm.com

Nadine Cannata
Direttrice generale marketing e comunicazioni
Northleaf
t: +1.416.477.6623
e: nadine.cannata@northleafcapital.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230125005024/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie