Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

OCTO arriva in Giappone con nuovissimi uffici

Per il gruppo leader nella Mobilità Connessa, con sede in Italia, questa è l'ottava filiale internazionale oltre a quelle negli USA, in Cina, Brasile, Regno Unito, Germania, Spagna e Francia

Business Wire

OCTO Telematics, il leader nell'analitica dei dati per il settore assicurativo, Mobilità Smart e Gestione delle Flotte, ha annunciato oggi l'apertura di un nuovo ufficio a Tokyo, in Giappone, per rafforzare la sua presenza in una hub strategica per la tecnologia, la robotica e l'automazione. La società era già presente in Giappone con una partnership commerciale con Tokio Marine, un'importante compagnia assicurativa in Giappone.

Con questo annuncio, OCTO amplia la sua presenza geografica, con uffici a Roma, sede della Società, oltre che a Boston, Londra, Parigi, Madrid, Stoccarda e San Paolo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto per i media di OCTO Telematics
Adriana Zambon
+39 339.3995640

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20221206005056/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie