Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Mindray presenta un nuovo sistema di monitoraggio indossabile del paziente, che semplifica il flusso di lavoro del medico durante il monitoraggio delle condizioni del paziente

Business Wire

Mindray (SZSE: 300760), leader mondiale nella fornitura di soluzioni avanzate per dispositivi medici, lancia oggi il sistema mWear™, una nuovissima soluzione indossabile per il monitoraggio dei pazienti. mWear™ consente di incentrare le cure sul paziente, rendendo più efficiente il flusso di lavoro durante il monitoraggio continuo dei parametri vitali.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20221204005006/it/

Nurse and Patient with mWear (Photo: Business Wire)

Nurse and Patient with mWear (Photo: Business Wire)

Con la crescente carenza di posti letto e di personale negli ospedali di oggi, le complicazioni postoperatorie e il rilevamento del deterioramento tardivo dei pazienti nei reparti generali sono diventati più impegnativi e richiedono un intervento immediato. È qui che entra in gioco il sistema mWear™ di Mindray. Il sistema perfeziona il monitoraggio di routine dei pazienti combinando tutti i vantaggi di un'interconnessione wireless completa con un monitoraggio multiparametrico accurato, flussi di lavoro semplificati e un'integrazione perfetta per gli ambienti domiciliari e ospedalieri, contribuendo a migliorare i risultati clinici lungo tutto il percorso del paziente.

mWear™ supporta misurazioni complete e precise dei segni vitali, tra cui ECG, saturazione dell'ossigeno, pressione sanguigna non invasiva, frequenza respiratoria, frequenza del polso e temperatura. È dotato di un'eccellente capacità anti-interferenza grazie all'algoritmo brevettato Anti-motion, che consente ai pazienti di muoversi senza restrizioni e riduce al minimo i falsi allarmi per consentire ai medici di identificare le vere anomalie. Sfruttando i parametri sanitari specializzati, gli indicatori di stato e l'analisi del tempo per rilevare le attività fisiche e il sonno dei pazienti, mWear™ fornisce una serie completa di dati relativi al paziente per assistere gli operatori nella valutazione completa e obiettiva del suo stato di recupero.

Il sistema consente di personalizzare le impostazioni di misurazione e le modalità di monitoraggio per adattarle alle diverse esigenze cliniche, per un flusso di lavoro più fluido e una maggiore efficienza. Grazie all'evidenziazione delle variazioni dei segni vitali, alla modalità di emergenza attivata automaticamente e alle escalation di allarme, i medici possono identificare efficacemente i primi segni di deterioramento e offrire interventi tempestivi.

Oltre al monitoraggio in ospedale, questa soluzione indossabile consente agli ospedali di estendere il servizio di assistenza a domicilio dei pazienti attraverso l'App Home-hospital. La capacità di fornire un monitoraggio continuo di livello medico ai pazienti che rimangono a casa dopo la dimissione ha rivoluzionato l'intero processo di assistenza ai pazienti, migliorando la sicurezza e la flessibilità.

Per facilitare il monitoraggio coerente e sistemico di tutti i pazienti all'interno e all'esterno dell'ospedale, mWear™ implementa una piattaforma CMS universale in modo che tutti i dati clinici relativi al paziente durante l'intero percorso sanitario possano essere visualizzati, analizzati, allarmati e segnalati per ottenere un quadro più completo della salute del paziente. Inoltre, consente agli ospedali di sfruttare l'architettura IT Mindray esistente per ridurre i costi di installazione e manutenzione.

"Integrando le più recenti tecnologie di monitoraggio per rispondere alle esigenze cliniche, riteniamo che il sistema di monitoraggio indossabile mWear™ rappresenti un solido passo avanti per rimodellare il futuro del percorso dei pazienti e portare il monitoraggio continuo del paziente a un nuovo livello", ha dichiarato Ralph Zhao, Direttore Generale del Dipartimento Vendite e Marketing Global PMLS di Mindray. "È impegno costante di Mindray continuare a migliorare le soluzioni mediche che portano un'assistenza sanitaria di alta qualità in ogni punto di cura".

Informazioni su Mindray

Mindray è un'azienda leader nello sviluppo, nella produzione e nella fornitura di soluzioni e tecnologie per dispositivi medici utilizzati nelle strutture sanitarie di tutto il mondo. L'azienda offre agli operatori sanitari soluzioni innovative e di alto valore che contribuiscono a creare la prossima generazione di strumenti salvavita per il monitoraggio e il supporto vitale dei pazienti, la diagnostica in vitro e l'imaging medico. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.mindray.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Rita Wang
+86 755 81888775
intl-marcom@mindray.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20221204005006/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie