Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Hyatt si prepara a siglare un accordo di collaborazione esclusiva con Lindner Hotels AG, per espandere significativamente la presenza del brand in Germania e nelle principali destinazioni turistiche d'Europa

Il partenariato conferma la strategia di crescita asset light di Hyatt e segna il debutto in Germania del brand JdV by Hyatt

Business Wire

Hyatt Hotels Corporation (NYSE: H) oggi ha annunciato che una sua affiliata ha stipulato con Lindner Hotels AG, catena tedesca di hotel a conduzione familiare, un accordo di collaborazione esclusiva incentrato sullo sviluppo, sulla gestione e sugli investimenti in campo alberghiero. Secondo le previsioni saranno più di 30 gli hotel di sette paesi europei che entreranno a far parte del portafoglio del marchio Hyatt e che saranno integrati a breve nel programma di fidelizzazione World of Hyatt. La maggior parte delle proprietà confluirà nel brand JdV by Hyatt, una catena di hotel indipendenti dal carattere esclusivo che riflette realmente l'atmosfera locale.

Lindner Hotels AG, una catena alberghiera tedesca a conduzione familiare fondata nel 1973 dall'architetto Otto Lindner, gestisce varie proprietà con i brand Lindner Hotels & Resorts e me and all hotels nelle principali città della Germania e dell'Europa centro-orientale. L'accordo estenderà la presenza del marchio Hyatt a 15 nuovi mercati, ampliandone la distribuzione in destinazioni strategiche come Düsseldorf, Francoforte e Amburgo.

"Siamo entusiasti di proseguire nel percorso di crescita asset light di Hyatt in Europa grazie a questa importante collaborazione strategica con Lindner", è stato il commento di Mark Hoplamazian, presidente e CEO di Hyatt. "L'aggiunta dell'interessante portafoglio alberghiero di Lindner permetterà di incrementare cospicuamente la presenza di Hyatt in Germania e di proporre ai nostri ospiti e, in ultima istanza, agli aderenti di World of Hyatt, una varietà di nuove destinazioni in tutta Europa, come Kiel, Lipsia, Sylt, Bratislava e Interlaken. Siamo grati per la fiducia accordataci dal team di Lindner e consolidiamo con entusiasmo l'offerta congiunta per i nostri ospiti tramite investimenti strategici di capitale effettuati da Lindner nel portafoglio".

Il portafoglio di Lindner incrementerà ulteriormente la presenza lifestyle di Hyatt con l'aggiunta di 5.500 camere, secondo le previsioni, con un'importante estensione dell'impronta di Hyatt in Germania che offrirà una scelta ancora più vasta agli ospiti di Hyatt e agli aderenti al programma di fidelizzazione clienti World of Hyatt.

"Siamo lieti di poter contare su un marchio internazionale così solido come quello di Hyatt, che condivide la nostra attenzione verso l'eccellenza e l'approccio olistico all'ospitalità", ha aggiunto Arno Schwalie, CEO di Lindner. "Si tratta di un tipo di collaborazione davvero unico nel mercato tedesco. Come parte di JdV by Hyatt, Lindner si conferma come marchio forte, con identità e indipendenza aziendale proprie, da oggi supportato sia dalla potenza che caratterizza la consapevolezza globale del marchio Hyatt, sia dalle straordinarie capacità commerciali e marketing di questo brand".

Nel quadro di questo accordo, Lindner Hotels potrà accedere al supporto basato sui dati in materia di stato di salute del brand, esperienze degli ospiti e ottimizzazione del fatturato fornito dal Global Franchise and Owner Relations Group di Hyatt, un team dedicato che si focalizza sulle performance degli hotel, dei proprietari e degli operatori del franchising.

Per praticità, il termine "Hyatt" in questo comunicato stampa viene utilizzato con riferimento a Hyatt Hotels Corporation e/o una o più delle sue affiliate.

Informazioni su Hyatt Hotels Corporation

Hyatt Hotels Corporation, con sede a Chicago, è un'importante catena alberghiera globale guidata dall'obiettivo di prendersi cura delle persone, affinché possano dare il meglio di sé. Al 30 giugno 2022 il portafoglio della società includeva oltre 1.150 hotel e proprietà all'insegna del 'tutto compreso' in 72 paesi di sei continenti. L'offerta della società comprende i brand di Timeless Collection, inclusi Park Hyatt®, Grand Hyatt®, Hyatt Regency®, Hyatt®, Hyatt Residence Club®, Hyatt Place®, Hyatt House® e UrCove; the Boundless Collection, inclusi Miraval®, Alila®, Andaz®, Thompson Hotels®, Hyatt Centric® e Caption by Hyatt; la Independent Collection, inclusi The Unbound Collection by Hyatt®, Destination by Hyatt™ e JdV by Hyatt™, e la Inclusive Collection, inclusi Hyatt Ziva®, Hyatt Zilara®, Zoëtry® Wellness & Spa Resorts, Secrets® Resorts & Spas, Breathless Resorts & Spas®, Dreams® Resorts & Spas, Vivid Hotels & Resorts®, Alua Hotels & Resorts® e, infine, Sunscape® Resorts & Spas. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.hyatt.com.

Informazioni su JdV by Hyatt

Il brand JdV by Hyatt è una community rivolta agli spiriti liberi, agli spensierati e a chi si sente giovane. Propone una catena di hotel vivaci e indipendenti che riflettono davvero l'ambiente urbano che chiamiamo casa. Fedele al suo significato (joie de vivre), il marchio JdV by Hyatt invita ospiti e gente del posto a entrare in connessione, a vivere il momento e a festeggiare la gioia di vivere. Ogni hotel offre un'esperienza inclusiva per spirito e spazio, che invita tutti a fare davvero proprio ogni soggiorno. Per notizie e aggiornamenti seguire @JDVHotels su Facebook, Instagram e Twitter. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.jdvbyhyatt.com.

Informazioni su Lindner Hotels AG

Piacere, convivialità e gioia di vivere: da 50 anni sono queste le caratteristiche distintive delle 31 strutture di Lindner Hotels AG, situati in sette paesi europei. Con il loro design fonte d'ispirazione, il gusto informale e l'attenzione alla sostenibilità, gli hotel boutique urbani della catena 'me and all hotels', situati al cuore di città ricche di emozioni, richiamano non solo i viaggiatori d'affari e metropolitani, ma anche le persone del posto che vogliono coniugare vita, lavoro e festeggiamenti. I partner locali della ristorazione, della musica, dell'arte e delle startup offrono un sottofondo continuo di nuove esperienze grazie a cucine improvvisate, eventi e prodotti sostenibili. Le pluripremiate strutture Lindner Hotels & Resorts coniugano tradizione e innovazione. Tutte le proposte, dagli hotel per i meeting d'affari, dotati di moderne sale conferenze, agli hotel a tema, dalle spa di lusso ai golf resort, dai luoghi urbani al Grand Hotel storico, uniscono senza eccezioni l'ospitalità alla cordialità, la passione sportiva e la ricerca della perfezione. Arno Schwalie è il presidente e CEO di Lindner Hotels AG dal mese di maggio del 2022. L'azienda è stata fondata nel 1973 dall'architetto Otto Lindner, e a tutt'oggi vanta una conduzione familiare.

Dichiarazioni a carattere previsionale

Le dichiarazioni a carattere previsionale contenute in questo comunicato stampa, che non costituiscono avvenimenti storici, sono dichiarazioni a carattere previsionale in base alla definizione del Private Securities Litigation Reform Act del 1995. In alcuni casi queste dichiarazioni a carattere previsionale sono identificabili dall'uso di parole come come "può", "potrebbe", "aspettarsi", "intendere", "pianificare", "cercare", "anticipare", "prevedere", "stimare", "predire", "potenziale", "continuare", "probabilmente", "sarà", "farà" e variazioni di questi termini ed espressioni simili, oppure la forma negativa di questi termini ed espressioni simili. Tali dichiarazioni a carattere previsionale si basano necessariamente su previsioni e ipotesi che, sebbene considerate come ragionevoli al momento in cui vengono formulate, sono intrinsecamente incerte e soggette a numerose ipotesi e incertezze, molte delle quali indipendenti dal controllo di Lindner o di Hyatt e con possibili risultati, performance o risultati effettivi sostanzialmente diversi da quanto espresso o implicito in tali dichiarazioni. Le dichiarazioni a carattere previsionale contenute in questo comunicato stampa sono formulate solamente con riferimento alla data della loro pubblicazione iniziale, e nessuna delle parti si assume l'obbligo di aggiornare pubblicamente alcuna di queste dichiarazioni a carattere previsionale a seguito di eventi reali, tranne che nella misura prevista dalla legge in materia. L'eventuale aggiornamento di una o più dichiarazioni a carattere previsionale non implica l'effettuazione di ulteriori aggiornamenti a tali o ad altre dichiarazioni a carattere previsionale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Hannah Acsinia
Hyatt
hannah.acsinia@hyatt.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20221006005356/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie