Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Il destino giunge a compimento nel colossale aggiornamento estivo in due parti di MapleStory Destiny: Remastered e Destiny: Homecoming

“Destiny: Remastered” arriva il 15 giugno con versioni rinnovate dei lavori del personaggio Esploratore, speciali eventi in-game e un pacchetto regalo per la pre-registrazione!

Business Wire

MapleStory, l’originale MMORPG 2D a scorrimento laterale gratuito dall’ambientazione straordinariamente adorabile prodotto da Nexon, annuncia il lancio in-game il 15 giugno del primo di due aggiornamenti estivi, “Destiny: Remastered” che si presenta con numerosissimi eventi speciali, una versione rinnovata di tutti i lavori dell’Esploratore e, in più, un pacchetto regalo per chiunque si registri prima del 13 giugno!

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220607005611/it/

Nexon MapleStory Destiny: Remastered (Graphic: Business Wire)

Nexon MapleStory Destiny: Remastered (Graphic: Business Wire)

EVENTI SPECIALI
Cosa sarebbe l’estate in MapleStory senza qualche evento speciale in-game! È il momento della stagione per ascoltare maestose composizioni musicali, come potrà constatare personalmente Stella, la nuova amica del Mondo Maple. Il gioco straripa di ricompense da raccogliere durante le serate musicali estive di Starlight Symphony, senza contare il ritorno di Tera Burning Plus e Burning World. Oltre a tutto ciò, se si registra un personaggio (livello 61 o superiore) prima delle 11.00 (ora della costa del Pacifico) del 13 giungo, si riceve un pacchetto regalo speciale Destiny contenente gli animali domestici Lil Symphony, la damage skin Angelic Alphabet, tantissime monete Melody per iniziare alla grande nella Starlight Symphony e una tenuta da Mago del Bosco sacro!

RINNOVAMENTO DEGLI ESPLORATORI
La classe di personaggi Esploratore di MapleStory ha rappresentato la colonna portante del gioco per gli ultimi 17 anni. I seguenti 14 lavori esclusivi dell’Esploratore sono stati completamente rinnovati in termini di animazione, miglioramento delle abilità, nuovi segmenti di storia e non solo.

Il rinnovamento della classe Esploratore favorisce i seguenti personaggi:

  • Guerriero: Eroe, Paladino, Cavaliere Nero
  • Mago: Arcimago (Fuoco/Veleno), Arcimago (Ghiaccio/Fulmine), Alfiere
  • Arciere: Maestro arciere, Tiratore scelto
  • Ladro: Signore della notte, Shadower, Doppia lama
  • Pirata: Corsaro, Bucaniere, Cannoniere

UNA MIRIADE DI MIGLIORAMENTI
L’aggiornamento “Destiny: Remastered” integra miglioramenti aggiuntivi, nuovi accessori e difficoltà associate ai boss in modo che tutti possano vivere un’esperienza più piacevole in Maple:

  • Niente più libri Mastery: non sono più necessari i libri Mastery per passare alle abilità del 4° lavoro.
  • Set di accessori del Dawn Boss: un nuovo set di accessori dai boss per forgiare un nuovo potente set.
  • Nuove difficoltà dei Boss: è possibile affrontare Chosen Seren e Verus Hilla in modalità Normale e vincere contro Will in modalità Facile.

ANTEPRIMA DI “DESTINY: REMASTERED” PROPOSTA DALLA BEAN BRIGADE
I membri del programma per i creatori di contenuti di MapleStory, la Bean Brigade, si collegheranno ai server di test in prima mattinata a partire da oggi per dare ai Mapler un saggio degli elettrizzanti cambiamenti e aggiornamenti in programma per “Destiny: Remastered”. Seguite la pagina Twitch riservata alla Bean Brigade dal 7 al 10 giugno.

AGGIORNAMENTO ESTIVO - SECONDA PARTE
Infine, l’arrivo della seconda parte dell’aggiornamento estivo, “Destiny: Homecoming” è previsto per il 20 luglio e presenterà una funzionalità del tutto nuova, Homestead (Podere), che consentirà ai Mapler di acquistare e decorare una casa tutta propria, dando dimostrazione del proprio gusto raffinato e stile, e suscitare così l’invidia di tutti gli altri proprietari di casa nel Mondo Maple. Inoltre, nella seconda parte, il Watcher Kalos attende sulla sommità di Karote, la Torre infinita. Vincendo la battaglia contro questo formidabile avversario ci si aggiudica un nuovo set di equipaggiamento classe Eternal!

Armatevi di antisolare e visitate MapleStory quest’estate: c’è tanto da fare!

Risorse: QUI

Social media: Twitch/Facebook/Twitter/YouTube/Sito web

Informazioni su MapleStory https://maplestory.nexon.net
MapleStory è uno dei giochi di ruolo online multigiocatore di massa (massively multiplayer online role-playing game, MMORPG) a scorrimento laterale gratuiti di più vasta portata e più attivi in assoluto che conta oltre 13 milioni di giocatori registrati presso i suoi soli servizi globali su un totale di sette servizi MapleStory a livello mondiale. Lanciato originariamente nel Nord America nel maggio del 2005, il gioco continua a espandersi e a evolversi insieme alla sua appassionata comunità dal suo lancio oltre 17 anni fa. Ad oggi sono stati creati più di 274 milioni di personaggi, il che farebbe il Mondo di Maple di MapleStory il quarto Paese più popolato al mondo.

Informazioni su Nexon America Inc. https://www.nexon.com/
Fondata nel 2005, Nexon America Inc. offre eccellenti competenze nei giochi online gratuiti e assistenza di gioco in tempo reale, attingendo ai punti di forza del marchio NEXON Co., Ltd. (“Nexon”) e adattandoli alle preferenze specifiche degli utenti occidentali. Da oltre un decennio Nexon America gestisce titoli iconici come MapleStory e Mabinogi che hanno battuto record e avvinto i giocatori. Con nuovi progetti che si profilano all’orizzonte, Nexon America rimane fedele allo spirito pionieristico e innovativo della capogruppo, adottando un approccio incentrato sul giocatore e sviluppando le migliori esperienze di gioco possibili per il mercato occidentale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Brian Klotz
Nexon America
NA_pr@nexon.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220607005611/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie