Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Il Fondo saudita per lo sviluppo inaugura alcuni nuovi progetti infrastrutturali nel Gibuti dal valore complessivo di 137 milioni di dollari

Business Wire

Il Fondo saudita per lo sviluppo (Saudi Fund for Development, SFD) ha inaugurato due nuovi progetti edilizi nei settori idrico e residenziale e ha posato la prima pietra per un progetto nel settore dei trasporti del Gibuti il cui valore complessivo ammonta a 137 milioni di dollari.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220218005138/it/

CEO of SFD inaugurated a new project to supply clean drinking water in Djibouti (Photo - AETOSWire)

CEO of SFD inaugurated a new project to supply clean drinking water in Djibouti (Photo - AETOSWire)

In occasione di una visita ufficiale nello Stato dell’Africa orientale, Sultan bin Abdulrahman Al-Marshad, amministratore delegato del Fondo saudita per lo sviluppo, si è incontrato con il presidente della Repubblica di Gibuti, sua eccellenza Ismail Omar Guelleh, per discutere i progetti a sostegno dello sviluppo economico e sociale finanziati dall’SFD che, a partire dal 1982, ha elargito a tal fine 305 milioni di dollari.

Durante la suddetta visita il signor Sultan bin Abdulrahman Al-Marshad e il signor Abdoulkader Kamil Mohamed, primo ministro del Gibuti, hanno inaugurato un nuovo progetto per la fornitura di acqua potabile a 45.000 persone residenti nella provincia costiera di Obock.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Randah Al-Hothali, +966112794448
ralhothali@sfd.gov.sa

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220218005138/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie