Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Annunciata per MIR4 l’iniziativa economica “SEOUL SPOONING 2022”

Seoul Spooning 2022 è stata ideata per avviare una nuova iniziativa economica per il capolavoro MMORPG ‘MIR4’.

Business Wire

Wemade Co., Ltd. annuncia una nuova iniziativa economica, Seoul Spooning 2022, destinata ad accrescere il valore dell’economia blockchain di ‘MIR4’ attraverso un’espansione economica continua; a tale scopo è già stata creata una pagina teaser.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220118006318/it/

Seoul Spooning 2022 è stata ideata per avviare una nuova iniziativa economica per ‘MIR4’. (Grafica: Business Wire)

Seoul Spooning 2022 è stata ideata per avviare una nuova iniziativa economica per ‘MIR4’. (Grafica: Business Wire)

Seoul Spooning 2022 è una proposta legislativa che mira a espandere ed evolvere le funzionalità blockchain incorporate nello spazio di finanza decentralizzata (Decentralized Finance, De-Fi) di ‘MIR4’. Contiene diversi cambiamenti della politica economica, tra cui l’introduzione di HYDRA, un nuovo token di gioco, e la comparsa di un nuovo articolo necessario per il perfezionamento di HYDRA, chiamato Septaria, nonché il nuovo programma di staking (accumulo) di HYDRA.

HYDRA è un gettone di utilità (utility coin) di gioco basato su DRACO, acquisibile attraverso la sintetizzazione di 20 DRACO con Septaria (ottenuti dal Santuario di Hydra in ‘MIR4’).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Wemade Co., Ltd. (112040: KOSDAQ)
Yeonghyun Lee, Responsabile Relazioni pubbliche
yeonghyun@wemade.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220118006318/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie