Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Il 38% dei fornitori intervistati utilizza l'anticipo su fatture per gestire il capitale circolante, una percentuale in rialzo rispetto al 19% del 2017

La più recente indagine di Taulia sul clima nel segmento dei fornitori analizza i dati di cinque anni, le tendenze in evoluzione nello spazio dei pagamenti e il punto di vista di quasi 80.000 intervistati

Business Wire

Il 38% degli intervistati nel 2021 ogni mese ha fatto ricorso all'anticipo su fatture, una tendenza in aumento rispetto al 19% del 2017. Lo afferma un'indagine sul clima nel segmento dei supplier a cura di Taulia, leader nelle soluzioni tecnologiche per la gestione del capitale circolante. La ricerca di Taulia sul panorama globale del settore dei fornitori si svolge a cadenza annuale dal 2017 e riflette il punto di vista di quasi 80.000 intervistati nell'arco di un quinquennio.

È emerso un crescente interesse da parte dei fornitori nel ricevere un anticipo sulle fatture, dopo la relativa approvazione, come fonte alternativa di finanziamento.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Amelia Graham
Vested
amelia@fullyvested.com
07393 477057

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220117005090/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie