Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Apave, ESI Group e Onet Technologies – Un'alleanza unica per uno straordinario progetto EPR nella centrale di Jaitapur, in India

Una collaborazione supportata dall'EDF Group e basata sulla complementarietà ed eccellenza francesi.

Business Wire

Apave, ESI Group (Paris:ESI) e Onet Technologies hanno formalizzato il loro sodalizio attraverso l'alleanza MINS (Make in India Nuclear supply chain Support), in occasione del WNE (World Nuclear Exhibition) 2021, per costruire una proposta di valore comune finalizzata a rispondere al progetto di creazione di sei reattori EPR nella centrale di Jaitapur, nell'India occidentale.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20211201006202/it/

(Photo: Business Wire)

(Photo: Business Wire)

Philippe Maillard, CEO di APAVE Group, Emmanuel Leroy, EVP Product, Innovation & Industry Solutions di ESI Group e Alain Gauvin, CEO di ONET Technologies, hanno firmato oggi al WNE 2021, con la partecipazione di Xavier Ursat, Vice Presidente Esecutivo Senior del Gruppo, New Nuclear Projects and Engineering, una dichiarazione di intenti congiunta che struttura l'alleanza MINS, unendo così le loro competenze sullo straordinario mercato indiano dell'EPR alla centrale di Jaitapur.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatti per la stampa

Apave
Bénédicte Williatte
+33 6 07 36 10 23
communication.presse@apave.com

ESI Group
Verbatee - Jérôme Goaer
+33 6 61 61 79 34
j.goaer@verbatee.com

Onet Technologies
Julie Busson
+33 1 44 18 73 23
juliebusson@little-wing.fr

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211201006202/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie