Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Desktop Metal ha ottenuto l'ingiunzione preliminare contro SprintRay nell'ambito della battaglia legale sulla violazione di brevetto

Business Wire

Desktop Metal (NYSE: DM) oggi ha annunciato che il Tribunale del Distretto di Amburgo, in Germania, ha emesso un’ingiunzione preliminare contro SprintRay Europe GmbH in una causa per violazione di brevetto intentata da EnvisionTEC GmbH nell'agosto 2021 (315 O 211/21).

L'ingiunzione preliminare vieta a SprintRay di vendere, importare, utilizzare o conservare in Germania qualsiasi prodotto che violi le rivendicazioni di brevetto.

L'azione legale è stata intentata sulla base di vari brevetti europei, rilasciati in Germania e in altri paesi, che coprono un sistema e un procedimento per la stratificazione nella stampa 3D.

“Siamo molto soddisfatti della decisione del Tribunale, a conferma che i modelli di stampante Pro 95 e Pro 55 di SprintRay violano il processo brevettato di separazione in strati di EnvisionTEC”, ha dichiarato Michael Jafar, CEO di Desktop Health.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Relazioni con i media:
Lynda McKinney
lyndamckinney@desktopmetal.com
(978) 224-1282

Relazioni con gli investitori:
Jay Gentzkow
jaygentzkow@desktopmetal.com
(781) 730-2110

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211201006083/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie