Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

PPG accresce la capacità di produzione di vernici trasparenti per gli OEM del settore automobilistico in Germania

La tecnologia garantisce una maggiore efficienza operativa, sostenibilità e flessibilità

Business Wire

PPG (NYSE: PPG) ha annunciato oggi l’avvio della produzione ampliata di vernici trasparenti per fornitori di apparecchiature originali (OEM) del settore automobilistico presso il suo stabilimento ubicato a Erlenbach in Germania. Il progetto da 3 milioni di euro pressoché raddoppierà la capacità dello stabilimento di produzione di vernici trasparenti di primissima qualità e prevede l’uso di una tecnologia di produzione avanzata che migliora l’efficienza operativa, la sostenibilità e la flessibilità rispetto ai processi tradizionali.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20211201005878/it/

PPG business and site leaders celebrate the opening of the expanded clearcoat facility in Erlenbach. (Photo: Business Wire)

PPG business and site leaders celebrate the opening of the expanded clearcoat facility in Erlenbach. (Photo: Business Wire)

“Si tratta di un investimento importante in quanto ci permetterà di continuare a soddisfare la domanda crescente nella regione per le nostre vernici trasparenti di primissima qualità che offrono la finitura dall’aspetto e dalla durata ineguagliate richiesta dai nostri clienti” ha dichiarato Roald Johannsen, vicepresidente della divisione vernici per OEM del settore automobilistico di PPG responsabile per le regioni Europa, Medio Oriente e Africa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Andrew Wood
Comunicazioni aziendali, EMEA
+31 6 5121 6579
awood@ppg.com
www.ppg.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211201005878/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie