Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

OPEX amplia l'attività Warehouse Automation Business in Benelux grazie a una nuova collaborazione con Vanas Engineering

Business Wire

OPEX® Corporation, un fornitore globale di soluzioni innovative di automazione di magazzini, documenti e posta, ha stretto una nuova collaborazione con Vanas Engineering, un fornitore leader di soluzioni intralogistiche per magazzini e software che aiuterà i clienti in Belgio, nei Paesi Bassi e in Lussemburgo (Benelux) a identificare e installare le più efficienti e produttive soluzioni di gestione di magazzino per le sue attività. I termini dell'accordo non sono stati divulgati.

“OPEX era alla ricerca di un partner solido per ampliare la propria presenza in Benelux, un mercato di riferimento per i nostri prodotti e servizi”, ha dichiarato Nicolas Dewit, Direttore dell'automazione di magazzino di Business Development per OPEX Europe, Middle East and Africa (EMEA).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Colleen Ciak
CCiak@opex.com
+1 856.727.1100, int. 5350
+1 856.912.4952 Cell

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211130005946/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie