Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

L’RPG per dispositivi mobili KonoSuba: Fantastic Days si allea con Re:ZERO per un evento di collaborazione che si terrà il 9 novembre!

La collaborazione include premi, personaggi di Re:ZERO ed eventi a tempo limitato

Business Wire

Oggi la prestigiosa casa editrice di videogiochi Nexon ha annunciato che l’RPG gratuito per dispositivi mobili KonoSuba: Fantastic Days collaborerà per un periodo limitato di tempo con la popolare serie ispirata dagli stessi temi anime isekai Re:ZERO nel corso di un evento di collaborazione che si svolgerà dal 9 al 23 novembre.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20211028006223/it/

Mobile RPG KonoSuba: Fantastic Days Partners with Re:ZERO for Collaboration Event, Taking Place November 9! (Graphic: Business Wire)

Mobile RPG KonoSuba: Fantastic Days Partners with Re:ZERO for Collaboration Event, Taking Place November 9! (Graphic: Business Wire)

I fan possono pre-registrarsi a partire da oggi qui. I giocatori potranno aggiudicarsi speciali premi partecipando ai seguenti eventi riportati sulla pagina:

  • Pre-registrarsi per un’avventura: quanto più elevato è il numero cumulativo di pre-registrati, tanto più ricchi saranno i premi per tutti i giocatori. I giocatori saranno idonei a ricevere questi premi per ogni traguardo raggiunto in-game dal 9 al 15 novembre.
  • Chi ha la stoffa per intraprendere un’avventura con Emilia? I fan potranno effettuare un quiz online per scoprire di più su Emilia, l’eroina mezz’elfa di Re:ZERO.
  • Celebrazione della collaborazione con bonus di accesso: i giocatori potranno ricevere elementi di elevato valore ogni giorno che accedono nel corso del conto alla rovescia fino all’inizio della collaborazione con Re:ZERO.

L’evento di collaborazione speciale tra KonoSuba: Fantastic Days e Re:ZERO include:

  • God’s Blessing on Those from Re:ZERO! (Che Dio benedica chi proviene da Re:ZERO): i fan saranno lieti di assistere all’interazione tra i personaggi di KonoSuba e Re:ZERO in questa storia esclusiva. I giocatori che completano l’evento relativo alla storia riceveranno una recluta Emilia a quattro stelle da utilizzare nel gioco.
  • Re:ZERO Collaboration Recruit (Reclute dalla collaborazione con Re:Zero): in questo evento per reclute, i giocatori potranno reclutare Megumin e Aqua in nuovi costumi ispirati a Re:ZERO, così come la cameriera preferita Rem di Re:ZERO.
  • Battle Arena EX Boss Petelgeuse (Boss Petelgeuse nell’arena di combattimento EX): I giocatori affronteranno l’Arcivescovo del Peccato del Culto della strega di Re:ZERO’s, Petelgeuse, in questa modalità di gioco del tutto nuova.

Oltre alle opportunità di svago con Re:ZERO , KonoSuba: Fantastic Days includerà i seguenti importanti aggiornamenti:

  • Storia principale - Capitolo 10: i giocatori potranno procedere alla parte successiva della storia principale di KonoSuba: Fantastic Days con l’aggiunta di questo capitolo.
  • Trial of the Ancients (La prova degli Antichi): questa nuova modalità di gioco consente ai giocatori di addestrare ulteriormente i membri del proprio team.
  • Battle Arena EX (Arena di combattimento EX): questa nuova Arena di combattimento offrirà ai giocatori premi esclusivi e di valore elevato.

KonoSuba: Fantastic Days è pubblicato da Nexon in collaborazione con Kadokawa, la casa editrice di KonoSuba, e sviluppato da Sumzap. ©2019 N?K?K?KMP ©Sumzap, Inc. ©NEXON Tutti i diritti riservati. ©TN,K,Re:ZERO2P

Per tenersi al passo con KonoSuba: Fantastic Days visita la pagina di Google Play dell’App Store e segui @PlayKonoSuba su Instagram e Twitter per le ultime notizie.

Risorse: Risorse per la stampa

Social media: Twitch/Twitter/Instagram/Discord/Facebook

Informazioni su Re:ZERO -Starting Life in Another World-

Re:ZERO -Starting Life in Another World- è una famosa light novel giapponese scritta da Tappei Nagatsuki e illustrata da Shinichirou Otsuka. La storia è incentrata sulle difficoltà del solitario Natsuki Subaru che, all’improvviso, viene convocato in un altro mondo dove utilizza la sua abilità per tornare indietro nel tempo alla sua morte. Re:ZERO è ampiamente adottato per diversi tipi di contenuti come romanzi, animazione TV, manga e giochi.

Informazioni su KonoSuba: Fantastic Days konosuba.nexon.com

Basato sulla popolare serie anime “KonoSuba! God’s Blessing on this Wonderful World”, KonoSuba: Fantastic Days è un gioco di ruolo gratuito con personaggi da collezionare per dispositivi iOS e Android. Il gioco presenta tutti i personaggi preferiti dagli appassionati, tra cui Kazuma Satou, Aqua, Megumin e Darkness, segue la trama della storia originale e include personaggi esclusivi appositamente creati. Lo scorso anno il lancio della versione giapponese di KonoSuba: Fantastic Days ha riscosso notevole successo, ricevendo l’apprezzamento e le lodi dei fan di KonoSuba.

Informazioni su Nexon America Inc. https://www.nexon.com/

Fondata nel 2005, Nexon America Inc. offre eccellenti competenze nei giochi online gratuiti e assistenza in tempo reale durante il gioco, attingendo ai punti di forza del marchio NEXON Co., Ltd. (“Nexon”) e adattandoli alle preferenze specifiche degli utenti occidentali. Da oltre un decennio Nexon America gestisce titoli iconici come MapleStory e Mabinogi che hanno battuto record e avvinto i giocatori. Con nuovi progetti che si profilano all’orizzonte, Nexon America rimane fedele allo spirito pionieristico e innovativo della capogruppo, adottando un approccio incentrato sul giocatore e sviluppando le migliori esperienze di gioco possibili per il mercato occidentale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Brian Klotz
Nexon America
pr@nexon.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211028006223/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie