Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Annunciata la beta chiusa per KartRider: Drift presso l’evento State of Play di Sony

La beta chiusa per il gioco di corse di gruppo cross-platfrom online gratuito inizia l’8 dicembre

Business Wire

È prossima al traguardo una nuova edizione nella serie di giochi di corse dal fenomenale successo di Nexon KartRider! Annunciato nel corso dell’evento odierno di State of Play di Sony il lancio della beta chiusa per il sensazionale gioco cross-platform KartRider: Drift previsto per le 16 ora del Pacifico dell’8 dicembre e durerà fino alle 5 ora del Pacifico del 15 dicembre. L’accesso alla beta chiusa di KartRider: Drift sarà disponibile per i PC sul Nexon Launcher e dalla piattaforma di gioco Steam, oltre ad essere disponibile per giocatori di console su Xbox One e, per la prima volta, su PlayStation® 4.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20211028005686/it/

KartRider: Drift Closed Beta Announced at Sony’s State of Play Event (Graphic: Business Wire)

KartRider: Drift Closed Beta Announced at Sony’s State of Play Event (Graphic: Business Wire)

Pronto a dare nuove emozioni nella beniamina tra le serie di giochi di corse di Nexon, KartRider: Drift propone personalizzazione di personaggi e kart impareggiabili. I kart possono essere adattati come mai prima d’ora, consentendo ai giocatori di trasformare i propri veicoli in modo che riflettano la loro personalità di corsa. Per far sì che il veicolo sia la rappresentazione del giocatore in pista, sono disponibili straordinarie opzioni di personalizzazione in-game, da skin per i kart create dai giocatori fino a costumi esclusivi per i personaggi. I giocatori possono perfezionare questi elementi, continuando ad armeggiare per creare immediatamente il “kart supremo”.

KartRider: Drift propone ai giocatori l’esperienza di corse derapate più veloci in assoluto con grafiche eccezionali distribuite da Unreal® Engine 4 e realizzate, dall’inizio alla fine, in modo specifico per un ambito di gioco dinamico online. Il gioco consente di sfidare i propri amici indipendentemente dalla loro piattaforma e senza barriere, ovvero nessun paywall né elementi di gara che richiedono il pagamento per vincere.

Per pre-registrarsi per accedere alla beta chiusa visitare il sito ufficiale di KartRider: Drift.

KartRider: Drift è pubblicato da Nexon.

Risorse: Risorse per la stampa

Social media: Twitch / Twitter / Instagram / Discord / Facebook / YouTube

Informazioni su KartRider: Drift http://kartriderdrift.com

Inizialmente lanciato nel 2004, KartRider è stato il primo titolo nella serie di giochi di karting di Nexon che poi ha conquistato enorme popolarità in Asia e non solo, totalizzando più di 380 milioni di giocatori nel corso dei 17 anni dal rilascio. Come serie, KartRider ha dimostrato di essere un forte marchio nei mercati asiatici e una grossa presenza negli eSport in Corea dando il via a una lega ufficiale nel 2005 che, a tutt’oggi, continua ad essere la lega di eSport più longeva.

KartRider: Drift è un gioco di gruppo multigiocatore di karting, che trae ispirazione dai titoli precedenti nella serie, proponendo competitive gare di corse derapate e più modalità di gioco, nonché funzionalità di personalizzazione dettagliata per kart e personaggi creata dal giocatore. Disponibile su Steam, sul Nexon Launcher, su PlayStation e Xbox, KartRider: Drift offre possibilità di gioco e avanzamento cross-platform gratuito online per poter sfidare i propri amici indipendentemente dalla piattaforma di gioco scelta.

Informazioni su Nexon America Inc. https://www.nexon.com/

Fondata nel 2005, Nexon America Inc. offre eccellenti competenze nei giochi online gratuiti e assistenza in tempo reale durante il gioco, attingendo ai punti di forza del marchio NEXON Co., Ltd. (“Nexon”) e adattandoli alle preferenze specifiche degli utenti occidentali. Da oltre un decennio Nexon America gestisce titoli iconici come MapleStory e Mabinogi che hanno battuto record e avvinto i giocatori. Con nuovi progetti che si profilano all’orizzonte, Nexon America rimane fedele allo spirito pionieristico e innovativo della capogruppo, adottando un approccio incentrato sul giocatore e sviluppando le migliori esperienze di gioco possibili per il mercato occidentale.

NOTE PER GLI REDATTORI:

Lo stato di avanzamento raggiunto nella beta chiusa non verrà trasferito nel gioco ufficiale al lancio.

Se si è interessati a ricevere una chiave per la beta chiusa di KartRider: Drift, inviare un’e-mail all’ufficio stampa di Nexon all’indirizzo Nexon@bhimpact.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Brian Klotz
Nexon America
pr@nexon.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211028005686/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie