Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Takeda annuncia l’acquisizione delle proprie azioni

(Ai sensi delle disposizioni del proprio Statuto secondo quando previsto dall’Articolo 459, paragrafo 1 della legge sulle società [Companies Act] del Giappone)

Business Wire

Takeda Pharmaceutical Company Limited (TOKYO:4502/NYSE:TAK) (“Takeda”) ha annunciato che il proprio consiglio di amministrazione ha deciso oggi di impegnarsi nell’acquisizione delle proprie azioni ai sensi delle disposizioni del proprio Statuto secondo quando previsto dall’Articolo 459, paragrafo 1 della legge sulle società (Companies Act) del Giappone, come spiegato di seguito.

“Con il prezzo attuale di vendita, vediamo un’opportunità per riacquisire le nostre azioni con un ribasso sostanziale rispetto a quello che noi consideriamo il loro valore sottostante”, ha dichiarato Costa Saroukos, direttore e amministratore finanziario di Takeda.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatti per i media:
Media giapponesi
Ryoko Matsumoto
ryoko.matsumoto@takeda.com
+81 (0) 3-3278-2037

Contatti per gli investitori:
Christopher O’Reilly
takeda.ir.contact@takeda.com
+81 (0) 3-3278-2306

Media al di fuori del Giappone
Christina Beckerman
christina.beckerman@takeda.com
+1 781-482-0831

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211028005544/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie