Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Xandr rafforza le integrazioni con aziende operanti nel settore dell’identità digitale e sviluppa ulteriormente soluzioni contestuali e modellate proprietarie

Il portafoglio di soluzioni per l’identità digitale di Xandr include integrazioni con LiveRamp, netID e Unified ID 2.0 oltre a soluzioni contestuali, modellate e di attivazione dei dati di prima parte

Business Wire

Xandr, un’innovativa società pubblicitaria di AT&T, oggi ha annunciato vari investimenti che ampliano il suo portafoglio di offerte nel settore dell’identità digitale. Nei mesi precedenti di quest’anno, Xandr aveva annunciato un approccio “poliedrico” volto a bilanciare le esigenze pubblicitarie e la privacy dei consumatori, e ora ha realizzato numerose soluzioni di indirizzabilità tramite integrazioni con LiveRamp (NYSE:Ramp), netID e Unified ID 2.0 oltre che soluzioni contestuali, modellate e di attivazione dei dati di prima parte di società di informazioni.

Facilitare l’indirizzabilità attraverso i dati consentiti dai consumatori è una componente chiave in cui Xandr ha fatto notevoli progressi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Xandr
Kathryn Foster
kathryn.foster@xandr.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211027005999/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie