Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

ComplyAdvantage avvia una collaborazione con Elliptic per l'analisi blockchain e il monitoraggio delle transazioni

Ora questi innovatori reg-tech offrono una soluzione completa per la conformità nei pagamenti in criptomonete progettata per le attività del segmento delle criptovalute, in rapida crescita

Business Wire

ComplyAdvantage, società globale di tecnologia dei dati che trasforma il rilevamento dei crimini finanziari, ed Elliptic, leader mondiale nelle soluzioni di gestione del rischio per i criptoasset, oggi hanno annunciato un nuovo strumento di analisi blockchain e monitoraggio delle transazioni che aiuterà le società di criptovalute a individuare e prevenire i crimini finanziari.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20211026005619/it/

Charles Delingpole, CEO of ComplyAdvantage (Photo: Business Wire)

Charles Delingpole, CEO of ComplyAdvantage (Photo: Business Wire)

Questa soluzione, assolutamente innovativa, si basa sulla piattaforma di controllo antiriciclaggio del denaro (AML) Elliptic Navigator e consentirà alle aziende del settore delle criptovalute, in forte crescita, di adottare strategie di monitoraggio continuo in materia di antiriciclaggio, di frodi e di sanzioni, che aiuteranno il settore a evitare clienti di prodotti e servizi potenzialmente coinvolti in crimini finanziari, incluso il sostegno economico al terrorismo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Per ComplyAdvantage
America del Nord
Tim Donovan
+1.510.593.0064
Tim.Donovan@ComplyAdvantage.com

EMEA
Ben Goldsmith
+44.0.7788.295321
ben@goldsmithcomms.com

Per Elliptic
press@elliptic.co

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211026005619/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie