Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Rockefeller Capital Management fonda Rockefeller Asset Management International e apre il suo primo ufficio internazionale a Londra

Business Wire

Rockefeller Asset Management (RAM), una divisione di Rockefeller Capital Management, con una lunga storia di investimenti nel segmento azionario globale e nell'ambito ESG, ha annunciato la formazione di Rockefeller Asset Management International per ampliare la propria presenza sul mercato europeo. Tra i programmi iniziali per l'espansione rientra l'apertura di un ufficio londinese per servire meglio i clienti di Regno Unito, Europa e Asia.

"La nostra attività di Asset Management ha generato una vera spinta propulsiva in tutta Europa. Siamo entusiasti di continuare a servire i clienti internazionali con una gamma completa di prodotti per gli investimenti sostenibili e con la nostra crescente presenza locale", ha dichiarato Greg Fleming, CEO e presidente di Rockefeller Capital Management.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Kelly Whalen
kwhalen@prosek.com
857.301.9936

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211025005594/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie