Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Biognosys presenterà importanti progressi scientifici e tecnologici ad ASMS 2021 sulla spettrometria di massa

Tra i punti principali vi sono le innovazioni nei workflow per l’anasili proteomica e immunopeptidomica applicate al plasma, oltre alla miglior analisi dei dati proteomici grazie a Spectronaut™

Business Wire

Biognosys, leader nell'innovazione e sviluppo di soluzioni per l’analisi proteomica basate sulla spettrometria di massa, oggi annuncia la presentazione di kit e di importanti progressi tecnico-scientifici compiuti sui servizi di ricerca proteomica di proprietà dell'azienda in occasione della Conferenza annuale dell'American Society for Mass Spectrometry (ASMS), in programma dal 31 ottobre al 4 novembre a Filadelfia (USA).

Biognosys presenterà un numero record di interventi: 3 presentazioni orali, 10 poster scientifici, 2 collaborazioni poster, 1 tavola rotonda-workshop e 2 seminari con colazione su Spectronaut™.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto Biognosys con i media
Yves Serroen
Responsabile marketing
Telefono +41 (0) 79 571 09 21
yves.serroen@biognosys.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211021005633/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie