Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

ThreatConnect rilascia Risk Quantifier™ 6.0 e guida l'innovazione continua nella quantificazione del rischio cibernetico

L'ultima release propone un supporto completo per gli scenari FAIR e innovativi scenari FAIR semi-automatici studiati per eliminare la soggettività, aumentare la velocità dell'adozione e fornire risultati utili alle aziende che devono prendere decisioni finanziarie informate in materia di rischio informatico

Business Wire

ThreatConnect Inc.®, leader nella riduzione della complessità e nel miglioramento del processo decisionale in materia di cybersicurezza, oggi ha rilasciato ThreatConnect Risk Quantifier™ 6.0 (RQ 6.0). L'azienda prosegue così nel percorso di innovazione nel campo emergente della quantificazione del rischio informatico.

ThreatConnect Risk Quantifier™ (RQ) permette di rilevare i rischi finanziari che le aziende devono affrontare a seguito degli attacchi cibernetici, oltre che di dare la priorità agli investimenti che generano i migliori ROI.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Levick U.S.
Maria Stagliano
Telefono: +1 202.973-5341
ThreatConnect@levick.com

Lewis U.K.
Jessica Collings
Telefono: +44 207.802.2626 | Fax: +44 207.802.2627
hellolondon@teamlewis.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211018005863/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie