Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

HarbourVest Partners annuncia la chiusura di Direct Lending Fund

HarbourVest Direct Lending Fund chiude con una richiesta di titoli superiore alle emissioni e oltre l'obiettivo con più di $892 milioni

Business Wire

HarbourVest Partners, amministratore di patrimoni di mercati privati a livello globale, oggi ha annunciato la chiusura finale del suo HarbourVest Direct Lending Fund (HDL) a più di $892 milioni in impegni di socio accomandante, compreso l'impegno General Partner. Il Fondo era stato oggetto di richieste di titoli superiori alle emissioni e aveva chiuso al di sopra delle aspettative di $600 milioni. Questa chiusura segue la chiusura finale dell'azienda del Credit Opportunities Fund II, l'offerta di credito junior di HarbourVest, nei primi mesi dell'anno.

“Siamo lieti di segnare la chiusura finale del nostro primo fondo di credito diretto dedicato, che ha portato ad oltre $3,3 miliardi il nostro capitale totale in gestione per investimenti del credito*,” ha dichiarato John Toomey, Amministratore delegato di HarbourVest Partners.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Andrew Hopkins
+1 617-348-8372
AHopkins@Harbourvest.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210923006002/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie