Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Lo Scottish National Blood Transfusion Service (SNBTS) impiegherà sul territorio nazionale kit RFID per l’archiviazione intelligente di Biolog-id

Business Wire

L’SNBTS (Scottish National Blood Transfusion Service) – l’ente scozzese per le trasfusioni – impiegherà dispositivi di inventariazione prodotti da Biolog-id per ottimizzare la gestione dei suoi prodotti ematici nel paese. Questo programma, reso possibile dalla tecnologia avanzata di Biolog-id, ottimizzerà i complessi processi di inventariazione e distribuzione del sangue in sedi lontane, aumentando la visibilità e l’efficienza gestionale di questi prodotti che salvano vite nei trasferimenti fra i centri ematici della Scozia e ciascuna banca del sangue remota.

Progettata per i professionisti sanitari specializzati nel campo della trasfusione, l’apposita soluzione di Biolog combina dispositivi con funzionalità RFID (identificazione a radiofrequenza) basati su un motore IT proprietario e su etichette elettroniche.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Astrid Billard, astrid.billard@biolog-id.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210922006047/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie